Reclamo N° 270273

Gianni
03 Giugno 2022
Ciao, sono Gianni, ho firmato un contratto per l'acquisto di una nuova auto il 08/02/2022 in concessionaria Renault, lasciando una caparra di 1.000 euro al venditore, con consegna entro il 30 giugno 2022. Ci risentiamo verso fine maggio per informazioni e mi comunica che deve verificare alcune cose e mi farà sapere, dopo pochi giorni, il 01/06/2022 mi dice che quel modello di auto non viene più prodotto con quel colore, e che quindi se voglio l'auto devo prenderla di colore diverso e pagando la differenza di circa 1.000 euro e dovrò aspettare fine agosto. Come devo comportarmi? Cosa posso chiedere al venditore? Posso chiedere la restituzione del doppio della caparra e anche i danni per il prolungamento della consegna? E quanto posso chiedere di danni?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239