Reclamo N° 222972

Michele
22 Gennaio 2021
Circa un mese e mezzo fa ho acquistato presso la filiale di certosa sita in milano, una renault captur nuova. Appena ritirata ho avvertito un rumore all'ammortizzatore posteriore destro. Portata in assistenza il rumore mi veniva sistemato. Tempo un mese la macchina comincia a crearmi problemi nel passaggio dal carburante benzina a quello gpl. Neanche il tempo di portarla in assistenza e stamane la macchina non mi parte proprio. La mia domanda è se sono impossibilitato a chiederne la sostituzione immediata senza alcuna perdita economica da parte del sottoscritto o se, come al solito, in Italia, la legge e da parte dei truffatori?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239