Reclamo N° 145283

Stefano
27 Marzo 2019
Come altri clienti lamentano, ho noleggiato un'autovettura tramite sito Hertz a gennaio e pagato online con carta di debito, pur leggendo le clausole ho valutato che se mi faceva acquistare il pacchetto evidentemente la cosa era accettata. Al ritiro ho mostrato la carta di debito e l'autovettura mi è stata consegnata. Successivamente ho fatto la stessa cosa sempre con Hertz e sempre nello stesso punto di ritiro e dopo aver pagato online al banco l'autovettura noleggiata non mi è stata consegnata e mi è stato detto che tale procedura è a discrezione del banconista (e che il precedente era stato richiamato per questo). Alla richiesta di rimborso la società si appella al contratto e non rimborsa nulla. Chiedo cortesemente che ci sia un'azione contro questa politica ovvero che si obblighino le società di noleggio a impedire il pagamento dei noleggi con carte non valide al ritiro dell'autovettura.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239