Reclamo N° 119055

Simone
13 Settembre 2018
- Compagnia Budget. - Ritirata il 12/8/2018 ad Amsterdam - Consegnata il 15/8/2018 ad Eindhoven - Al rilascio parcheggio l’auto e consegno le chiavi nell’ufficio Budget distante dal parcheggio. Non assisto quindi al controllo da parte del funzionario. -Due settimane fa ricevo via raccomandata richiesta di danni per 170€ (105€Danni+65€Costi amministrativi). -Danno presunto al parafango posteriore. -Chiamo il servizio clienti e contesto il danno che non ritengo di aver commesso e soprattutto le foto allegate sono di pessima qualità, l’auto fotogratata da oltre 3metri e l’asfalto, deformato dalla fotografia, che copre persino parte dell’auto. -mi rispondono via mail ieri dicendo che secondo loro il danno sussiste e mi addebiteranno entro 5gg la somma. -non ho foto dell’auto a sostenere il contrario, ma non ritengo valida quella documentazione. Cosa posso fare? Grazie in anticipo!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239