Reclamo N° 279392

Andrea
12 Settembre 2022
Compagnia di noleggio auto (Autonleggio Prime), dislocata su tutta la Sicilia. Prenotazione auto effettuata il 17/07/2022 con pagamento tramite bonifico; noleggio auto per il periodo 24/08 - 09/09 (compresi) di utilitaria per due persone. Confermato noleggio, contattato la sera prima per conoscere l'orario di arrivo ed info su bagagli, mi viene consegnata un'auto corrispondente alle mie richieste ma totalmente inaffidabile in termini di sicurezza e confort. Le problematiche riscontrate, oltre che di natura estetica, erano principalmente di natura meccanica e di movimento. I problemi presenti erano: -Specchietto lato guidatore tenuto con scotch pacchi trasparente; -Vetro elettrico lato guidatore, non funzionante se non a mano; -Tergicristalli senza guida di gomma e quindi inutilizzabili (durante un giorno di pioggia ho dovuto attendere che smettesse); -batteria al limite del suo ciclo vitale (difficoltà di messa in moto ad ogni accensione) -frizione completamente consumata e quindi conseguente difficoltà nell'inserimento marce -vetro dei fari completamente opacizzato e quindi poca illuminazione della strada. La mattina successiva ho preso subito contatti con la compagnia (sia telefonicamente che tramite email) chiedendo immediata sostituzione del veicolo con uno sicuro alla circolazione. Dopo 3 giorni, decine di chiamate (alcune anche con interruzione della chiamata da parte loro) ed email e dopo aver anche proposto la restituzione dell'auto, senza averne una in sostituzione, finalmente ho ottenuto appuntamento per il cambio auto che contrariamente a quanto garantito per telefono, non è avvenuto c/o la mia residenza estiva ma in altra città. Il 1° ritiro è stato effettuato all'aeroporto di Trapani, la mia abitazione si trovava a Scopello, il cambio auto è avvenuto nuovamente a Trapani (stavolta zona porto) 3 Giorni di ferie completamente persi per paura a circolare, quindi passati esclusivamente nei pressi dell'abitazione. Chiedo assistenza per richiesta rimborso giorni di ferie persi oltre a danni morali per il tempo passato a reclamare e per le ferie non godute; il tutto moltiplicato per due persone-
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239