Reclamo N° 74139
Federico
30 Novembre 2017
CON PROBLEMA D'INSERIMENTO MARCE IL 13/11/2017 MI RECAVO PRESSO OFFICINA AUTORIZZAT ARENAUL DE FEDERICIS FELICE DI ROMA IL QUALE PROVEVDEVA A SMONTARE IL CAMBIO VERIFICANDONE CON STUPORE IL SUO ALLAGAMENTO. L'ASSISTENZA POST-VENDITA RENAUL HA RIFIUTATO L'INTERVENTO IN GARANZA LASCIANDOMI OLTRETUTTO A CARICO LA MANODOPERA DI ca. € 600,00. AD OGGI L'AUTO E' ANCORA RICOVERATA POICHE' DOPO VARI TENTATIVI DA PARTE DELL'OFFICINA CON SERVIZIO TECNICO CENTRALE TECH LINE NONOSTANTE L'APPUNTAMENTO PRESO PER IL 29/30 NOV NESSUNO SI E' PRESENTATO PER ISPEZIONARE LA MIA AUTO. MORALE DELLA FAVOLA SONO QUASI 20 GG CHE L'AUTO E' RICOVERATA IN OFFICINA CON IL MECCANICO CHE NE RINVIA LA RIPARAZIONE O QUANTOMENO IL RIMONTAGGIO DEL CAMBIO ASSICURANDOMI L'INTERVENTO DELLA RENAULT ITALIA PER FARE QUESTO INTERVENTO IN GARANZIA, SEPPUR L'APPARATO DEL CAMBIO NON SIA DISPONBILE NEL MAGAZZINO CENTRALE DACIA DI MILANO. INTERPELLATO QUEST'OGGI IL SERVIZIO CLIENTI HANNO APERTO LA SEGNALAZIONE E SI RISERVANO APPENA DI RICONTATTARMI ENTRO 3 GG LAVORATIVI. NON VEDO VIA D'USCITA SE NON LE VIA LEGALI E RIVEDERE LA MIA AUTO TRA MOLTO TEMPO.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18