Reclamo N° 321954

Paolo
27 Febbraio 2024
Con questo reclamo voglio segnalare la poca serieta di un venditore e la sua concessionaria. In data 27/12/2023 alla Webdrive sita in Via degli Ex Internati 5, Carbonera (TV), tramite il loro agente vendite Foraboschi Dino, ho acquistato una Golf con targa DY678NC seguita da regolare passaggio di proprieta' firmato dalle parti, e con l'impegno dello sprovveduto venditore, di fornirmi a giro posta la modulistica della garanzia (mai arrivata) che la prassi di vendita richiederebbe in questi casi. Dopo poco piu di un mese dall'acquisto, per la precisione agli inizi di Febbraio la chiusura centralizzata e i finestrini portiere anteriori e posteriore destri cessano di funzionare. Visto la problematica incomincio nel contattare piu volte telefonicamente il venditore ( preciso poco Serio) per informarlo dei guasti e ricevere le indicazioni per visionare e sistemare i guasti, ricevendo da lui pero solo vaghe poco serie e sempre disattese soluzioni, al che e seguito un invio di una mia mail alla Concessionaia Webdrive rispecificando il tutto e sollecitando una soluzione, anche questa a tutt'oggi non ha fornito risposta (alla faccia della professionalita di questi venditori, sicuramente molto volutamente in malafede), il prossimo mio passaggio e attraverso la legge, oltre per quanto mi e possibile dare delle recensioni negative sui vari siti di categoria. Grazie della vostra attenzione Silvestrin Paolo.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239