Reclamo N° 74850
Patrizia
05 Dicembre 2017
Concessionaria T Motor Gruppo Morini di San Lazzaro di Savena a Bologna.
In fase di preventivo del 8 Luglio 2017 il venditore Toyota della concessionaria sopra citata ha ribadito verbalmente in presenza di un mio testimone il fatto di concedermi il pieno all auto nuova + il primo tagliando gratuito: in cambio io mi impegnavo a consegnare la mia auto usata e di gran valore (valutata molto meno di quanto la concessionaria l ha venduta per ammissione stessa del suddetto "venditore") e di attendere l'auto nuova che sarebbe arrivata i primi di settembre 2017.
Fatto il contratto il 15 Luglio 2017, consegnato il mio usato e dato una cospicua caparra confirmatoria ho chiesto al venditore di indicare sul contratto anche il primo tagliando gratuito e il pieno all 'auto : con grande ilarita' lui stesso ha rifiutato dicendo che se non ci si fida tra di noi il mondo non va avanti. Mi sono fidata e ho fatto male. Non solo non mi e' stato fatto il pieno alla macchina ma solo mezzo pieno alla consegna...non solo la macchina ni e' stata data il 28 Settembre anziche' i primi di settembre... ma ho pure dovuto subire l umiliazione telefonica di questo "venditore" smemorato e in cattiva fede che mi ha trattata come una pezzente che non ha i soldi x pagarsi il primo tagliando. Ha poi ribadito che mi dovevo far furba da subito e insistere per farmelo scrivete. E che se volevo la guerra lui era pronto perche e' la mia para contro la sua.
Persone come queste non dovrebbero lavorare.
Il servizio clienti della concessionaria si e' detto impotente e non mi rivonoscera' nulla nemmeno a frontedel testimone che per ben 2 volte ha sentito parlare di tagliando gratuito dal sedicente "venditore".
Spero questa persona venga punita. Spero di ottenete da Toyota un giusto riconoscimento.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18