Reclamo N° 60200
Antonio
28 Agosto 2017
così come qualificatomi innanzi espongo quanto segue:
premesso che in data 03.2017 ho acquistato un auto modello opel mokka, con 80.000 km per cui la stessa è usata.
Dopo circa un mese dall'acquisto l'auto ha riportato problemi accendendosi una spia che mi segnalava una riduzione potenza motore ridotto. Mi sono recato dal concessionario che secondo lui ha aggiustato l'auto cambiandomi il corpo farfallato; dopo circa una settimana si è ripresentato lo stesso problema ed anche in questa circostanza mi sono rivolto al rivenditore che mi ha sostituito il pedale di un accelleratore tral'altro non originale;
dopo quindici giorni ancora la macchina dava problemi e questa volta il concessionario mi ha detto che si era scodificata la centralina per cui mi ha dovuto codificarla di nuovo e di questo ne ho la prova(fattura);
ancora dopo quindi giorni circa lo stesso problema si ripresentava e dopo essermi pure arrabbiato il venditore mi ha sostituito la centralina (anch'essa usata);
a tutt'ora la macchina mi da gli stessi problemi ed ho fatto un video per far vedere anche al rivenditore il tutto, a questo punto egli verbalmente mi ha promesso che mi avrebbe sostituito la macchina cosa non veritiera perchè insiste di doverla sempre aggiustare, ma essendo trascorsi cinque mesi dall'acquisto e non potendo possedere materialmente l'auto da me acquistata insisto per ottenerne la sostituzione, ma il rivenditore me la nega.
per cui vi chiedo cosa posso fare in merito e se addirittura posso chiedere il risarcimento danni in quanto ferma da cinque mesi infatti dalla data dell'acquisto ho fatto solo 3mila km.
certo di una vostra risposta al mio indirizzo e-mail o al mio numero di cell. vi porgo i miei saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18