Reclamo N° 125648

Valerio
22 Ottobre 2018
Dacia Lodgy GPL NUOVA acquistata in contanti a Maggio 2017 c/o Renault RRG Milano Baranzate: esperienza d'acquisto pessima con ritardi di consegna, telaio acquistato sparito misteriosamente e sostituito con un altro. Contentino del Direttore di Filiale: 1°tagliando omaggio. Già 2 giorni dopo l'acquisto l'auto era in assistenza, e così per altre 6 volte solo nel 1°anno di vita: in pratica la mia auto è rimasta più tempo ferma in officina che su strada. Ora l'auto è per l'ennesima volta ferma in officina dal 17/9/18 perché addirittura bisogna sostituire il motore! Su mia richiesta (oserei dire quasi minaccia sinceramente) mi hanno esteso gratuitamente la garanzia a Maggio 2022/100mila km (ad oggi 27mila km) e sempre su mia richiesta mi hanno fornito auto sostitutiva (non prevista da loro...) che però è una Clio a Benzina, ben diversa quindi da una Lodgy a GPL soprattutto per chi come me con l'auto muove una famiglia di 4 persone con 2 bimbi piccoli...Il problema però è che ad oggi 22 Ottobre 2018 il motore da sostituire non è nemmeno ancora arrivato, e oltretutto l'auto è in assistenza non solo per il motore! Varie telefonate ed email di reclamo e sollecito non sono servite a nulla, evidentemente per loro è tutto risolto con l'auto sostitutiva mentre io ovviamente è da Maggio 2017 che subisco per colpa loro questo danno e ancora ad oggi lo sto subendo...Spero possiate aiutarmi, non so più a chi rivolgermi, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239