Reclamo N° 279282

Temistocle
12 Settembre 2022
dal 3 agosto il mio scooter piaggio medley 150 in garanzia è fermo l'officina autorizzata G&F a Martano (LE) per un guasto alla pompa della benzina (ordinata dal meccanico in data 10 agosto). sabato scorso è finalmente arrivata la pompa ma non è quella adatta al mio mezzo. il fornitore interpellato dal meccanico stamattina riferisce che non sarà disponibile prima della metà di novembre (sic!). interpellato più volte il servizio clienti, mi rimandano di settimana in settimana, ma senza mai proporre soluzioni alternative. Premesso che il mezzo lo utilizzo per lavoro, speravo in un mezzo sostitutivo, ma "non rientra nella politica di Piaggio". Cosa posso fare? per me possono pure tenerselo e rimborsarmi. ne acquistrò un altro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239