Reclamo N° 144523

Antonino
20 Marzo 2019
data 22 febbraio 2019 alle ore 16,30 circa, a bordo dell’autovettura Seat Ibiza 1400 TD Connect, targata FG018CN, di proprietà della consorte Capasso AnnaRita, nata a Sessa Aurunca (CE) il 04/08/1960, residente in via Menfi 20 cap. 90135, mi recavo alla stazione di servizio Tamoil di viale Campania dove effettuavo rifornimento di carburante diesel per un importo di euro 50 con self service, pari a lt.35,6 circa di gasolio. Effettuato il rifornimento, percorrevo circa 3 km per giungere in via si bloccava non si metteva più in moto. Dopo vari e inutili tentativi, alle ore 17,50 chiedevo del carro attrezzi che in breve tempo prelevava l’autovettura per trasportarla al centro assistenza di Auto Sistem di via Aci in attesa di accertamenti tecnici. Lunedì 25 febbraio, mi veniva riferito dal responsabile tecnico che il guasto era dovuto alla pessima qualità del carburante presente nel serbatoio e nonostante alcuni interventi di pulizia del circuito di alimentazione, l’auto risultava essere seriamente danneggiata e che bisognava provvedere alla sostituzione di tutto l’impianto di alimentazione, per un danno oltre i 4000 euro .
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239