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Barbara
14 Gennaio 2019
Dear BARBARA,
Thank you for contacting Goldcar Rental. Your query has been received and assigned the file number 1916313.
Details of your query:
1st level:
2nd level: / Vehicle condition - Mechanical defects
Comments: Buonasera, presento formalmente un reclamo per quanto riguarda l'addebito ingiustificato di una fattura relativa ai danni del parabrezza dell'auto noleggiata. L'auto consegnata era in pessime condizioni, completamente ammaccata e sporca. Nel modulo di check in stilato dall'addetto non sono stati inseriti diversi danni di cui uno fatto notare da noi al momento ed aggiunto alla lista gia stilata. L'auto era talmente sporca e ridotta male da non rendere agevole il lavoro di verifica dei danni. Inoltre consultando le tabelle danni presenti in loco al momento della restituzione, ci risulta che l'entità del danno non rientri nei parametri di addebito. Disponiamo di foto che comprovano il danno a noi imputato e tutta la documentazione utile. Disconosciamo il danno e chiediamo il rimborso immediato dell'importo addebitato.
Our Customer Services Department will send you a reply as soon as possible.
You can consult the details and progress of your query at any stage on our webpage www.goldcar.es, in the Customer Access Section, supplying your customer or agency details and indicating the file number quoted above.
We would like to take the opportunity to thank you for using our services and we hope to see you again in the near future.
Regards,