Reclamo N° 81054
Alessandro
16 Gennaio 2018
Devo acquistare un'autovettura, una Toyota Auris ibrida e sono stato in parecchi concessionari tra Milano e provincia e Monza e provincia e ne mancano ancora un po', ma ho notato che lo sconto applicato che c'è sul sito Toyota, non viene applicato alla lettera e se hai un usato da consegnare ancora peggio. Lo sconto che la casa applica è di 4700 euro, in un concessionario nel quale mi sono recato oggi, la mia macchina vale 79,31. Perché sul preventivo c'è scritto, sconti e valore usato 4779,39. Al ragazzo ho chiesto qual'è il valore dell'auto e mi ha indicato l'intero importo, dicendo che lì vi era sconto e valore, quindi se lo sconto è di 4700, la mia auto vale 79,31. Peccato che ha un valore che va da 1900 a 3900 su autoscaut24. Quindi cosa fare per far rispettare questo sconto e ottenere una buona valutazione dell'usato?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18