![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Salvatore
21 Maggio 2019
Dicembre del 2018 ,
ho noleggiato un auto tramite Autonoleggione per un periodo di 15 giorni.Nel periodo natalizio, ritiro automobile Panda da Malpensa.
Il loro contratto prevede che un mese prima dalla consegna dell auto potevo dare disdetta con una email , mi avrebbero restituito indietro la somma versata,chiaramente si sarebbero trattenuti, il 10% , ad oggi dopo ripetuti solleciti non ho ricevuto nessuna somma versata, mi hanno mandato delle risposte scritte tramite email, oppure tramite watsapp, rimandando di volta in volta senza dare spiegazioni che la restituzione avverrà tale giorno, ho inviato i miei dati bancari, per telefono tutti i funzionario non hanno competenza , credo che a questo punto dovrei agire tramite legale , la somma che ho versato è di 400 euro . la somma da restituire invece è di 360,euro come da contratto, volevo sapere se potete occuparvi personalmente