Reclamo N° 74967

Christian
06 Dicembre 2017
Dopo aver acquistato la macchina, ho fatto installare gli ausilii alla guida per disabili dalla ditta "Kivi Srl" di Asti. Purtroppo si sono verificati dei malfunzionamenti che le officine autorizzate in Toscana (sono domiciliato a Pisa) non sono riuscite a risolvere. Mi è stato detto che devo recarmi necessariamente presso la sede as Asti, in Piemonte. Mi chiedevo: 1) è previsto un eventuale rimborso per quanto concerne le spese di viaggio? 2) è da ottobre che aspetto la convocazione ad Asti. Mi hanno detto che siccome hanno molto lavoro, devo attendere. Ma l'assistenza a chi ha già il prodotto non ha la priorità sulla consegna del "nuovo"?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239