Reclamo N° 232418

Andrea
13 Aprile 2021
Dopo aver acquistato una auto Skoda presso il concessionario Giustozzi di Perugia sono arrivato al momento di dover eseguire il primo tagliando di controllo. Al momento della prenotazione del servizio mi viene proposto di comprare un pacchetto service 2x1, ovvero 2 tagliandi completi al costo di uno soltanto sul portale https://skodacareusato.vwfs.it/. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto perchè il sistema si impallava riesco ad arrivare alla fase finale dell'acquisto. A questo punto il sistema mi reindirizza in una interfaccia per perfezionare il pagamento tramite carta di credito dove la transazione avviene regolarmente. La fase successiva dovrebbe essere quella di un ritorno alla pagina del sito di partenza per ottenere il voucher, ma purtroppo il sistema si impalla di nuovo e non ricevo nulla. Da qui inizia una trafila che ancora si trascina dal 18 febbraio (data in cui è avvenuto quanto sopra) durante la quale tra l'officina Giustozzi di Perugia ed il servizio clienti di Skoda Italia non riesco ad avere riconosciuto l'acquisto del servizio. A corollario di ciò, come aggravante nei confronti del servizio Skoda Italia, dopo un mese dal disguido mi scrivono che effettivamente i soldi li hanno ricevuti ma sono passate altre 3 settimane per riconoscermi l'acquisto del pacchetto offerto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239