Reclamo N° 279656
Dario
14 Settembre 2022
Dopo aver effettuato un lavoro oneroso sulla mia autovettura Opel Astra 1600 Diesel del 2016 che riguardava la sostituzione della catena di distribuzione per un difetto mai riconosciuto da Opel ma ben noto, Il concessionario ufficiale Opel che ha effettuato il lavoro ha fatto fallimento ed io avendo ancora lo stesso problema non risolto dall'intervento ho chiesto ad Opel Italia di farsi carico della garanzia (due anni dalla data di effettuazionedei lavori) ma Opel di contro obbietta che non spetta a loro e mi chiede addirittura i tagliandi affettuati dall'acquisto dell'autovettura dal 2016 in poi, tagliandi ovviamente che io non ho più poiche la macchina ha ormai sette anni. Il difetto ben conosciuto da Opel italia è stato segnalato per ben due volte nei primi due anni e dopo un verifica in concessionaria ufficiale OIpel mi veniva detto che la macchina era a posto, di questo verifica posseggo ancora la documentazione. Gentilmente fatemi sapere se è possibile procedere contro Opel Italia, in caso affermativo posso scrivere ed inviare la cronistoria dettagliata di come si sono svolti gli eventi, grazie in anticipo
Saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18