Reclamo N° 149553

Federico
06 Maggio 2019
Dopo aver noleggiato un'auto dalla compagnia Green Motion di Palermo, mi viene comsegnata una vettura in pessime condizioni e non pulita. Sulla scheda del check-in (in fase di consegna) sono stati annotati oltre 14 danni. In realtà erano molti di pìù perchè alcuni coperti da matita di ritocco non permanente, infatti al rientro sotto i nostri occhi quando l'addetto strofinava semplicemente con la mano affioravano segni. Senza comunicarmi i danni che secondo loro avrei causato ,ne il preventivo di riparazione, mi sono stati addebitati 261 euro sulla carta di credito. 200 di franchigia , 50 di addebito amministrativo e 11 di tasse. Nel poco tempo trascorso nella loro filiale abbiamo sentito numerosi clienti lamentarsi dello stesso problema. Se non è truffa questa. Grazie della disponibilità Federico C.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239