Reclamo N° 62359
Sergio
12 Settembre 2017
dopo due giorni aver proceduto al versamento di una caparra per l'acquisto di un'auto (300 euro) vengo ricontattato dal venditore il quale mi dice che aveva commesso un errore e che i cerchi dell'auto che mi aveva venduto non erano da 19" (come pattuito) ma da 17". A quel punto io ho detto che l'auto mi era stata venduta con i cerchi da 19" e così la volevo. Lui mi risponde che lo avrebbe fatto presente all'azienda. L'indomani mi richiama confermandomi che l'auto aveva quelli da 17" e che non potevano farci niente. A quel punto io ho chiesto un po' di tempo per pensarci precisando che io comunque non ero più convinto visto che l'auto l'avevo acquistata e pagata in un certo modo. L'indomani scrivo un messaggio ed anche una mail per dire che la macchina non la volevo più perché, anche se parliamo solo di cerchi (che per me i miei gusti sono fondamentali), non era quella che avevo acquistato. Passano due giorni e vengo ricontattato e come per magia (dopo il mio recesso) spuntano i cerchi da 19". Per una questione di principio io confermo la volontà di non voler più l'auto (anche perché nel frattempo, visto il loro no alla mia legittima richiesta, ho proceduto all'accordo per un'altra auto in un'altra concessionaria) richiedendo indietro la mia caparra. Non ho risposta e richiamo dopo un paio di giorni e mi viene detto che la caparra non me la ridanno perché comunque l'auto alla fine me l davano con cerchi 19". Spero possiate aiutarmi perché questi sono veri e propri soprusi. Attendo vostro cortese riscontro.
Grazie
Sergio Prato
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