Reclamo N° 236491

Michele
29 Maggio 2021
Dopo un anno dall’acquisto di una auto nuova, al primo tagliando ho segnalato un rumore proveniente dal motore; il concessionario (Serenissima 3.0 di Padova) ha detto di aver verificato e che non c’erano problemi. Il rumore è continuato costante e così al tagliando successivo (a due anni) ho segnalato di nuovo il problema. Il concessionario ha verificato e riscontrato finalmente un ammortizzatore del motore rotto. Costo della riparazione 500 euro visto che dopo due anni l’auto era fuori garanzia. Ho rimostrato visto che avevo già segnalato il problema quando era in garanzia e su mia insistenza mi hanno risposto che, sentita la casa madre (Volvo) mi avrebbero riparato il problema in garanzia avendo l’auto solo 30 mila chilometri. Portata l’auto mi viene riconsegnata dicendo che avevano fatto la sostituzione del pezzo rotto (senza rilasciare nessuna ricevuta del lavoro). In realtà alcuni giorni dopo, per la comparsa di un rumore simile al primo, ho controllato il vano motore e mi sono accorto che non hanno fatto il lavoro, ma semplicemente messo un pezzo di gomma e una fascetta per raffazzonare la cosa. Che cosa posso fare di fronte ad una cosa del genere? Mi sento truffato! Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239