Reclamo N° 253741

Oronzo salvatore
12 Dicembre 2021
Dovevo fare dei lavori urgenti alla carrozzeria della mia SMART, ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato un'officina abbastanza vicina che faceva il lavoro richiesto. Essendo un'attivita reale ma presente su tutti i social e internet l'ho contattata tramite whatsup ed ho parlato dell'intervento da fare inviando anche delle fotografie. Successivamente per definire meglio il da farsi ci siamo sentiti al telefono. Trattandosi della sostituzioni delle plastiche esterne della mia auto e quindi si dovevano acquistare e verniciare dei pezzi mi è stato chiesto il pagamento anticipato a garanzia di 750 euro tutto compreso , tramite bonifico bancario che io ho immediatamente fatto ed inviato ricevuta in data 12 novembre 2021 . Mi è stato dato appuntamento per la settimana successiva ma il giorno prima mi è stato disdetto, Mi è stato dato un nuovo apputamento che è stato anche disdetto ed infine un terzo appuntamento che è stato anche questo disdetto sempre accampando scuse varie A questo punto mi è stata proposta la restituzione dei mie soldi che io ho accettato in data 1 dicembre 2021. Mi è stato detto che il bonifico veniva fatto stesso in giornata e che mi avrebbero inviato ricevuta tramite whatsup. La ricevuta non è mai arrivata e nemmeno il bonifico per la restituzione dei soldi. Ho continuato nei giorni successivi a sollecitarare la restituzione dei miei soldi come da loro proposto , ma hanno sempre tovato scuse. Ho scritto anche 4 email. A tutt'oggi non mi hanno restituito nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239