Reclamo N° 137632

Alfredo
25 Gennaio 2019
Durante la consegna della mia nuova C3 Aircross, avvenuta in data 16 gennaio 2019, mi è stato comunicato che, con i pneumatici in dotazione, non era possibile installare le catene. A me sembra inconcepibile che Citroen consegni, in inverno, un'automobile con pneumatici estivi e gomme non catenabili, mettendo l'acquirente in una situazione sanzionabile secondo il codice della strada, nel momento stesso in cui esce dal concessionario. Voglio sottolineare che non sto mettendo in discussione l'operato del venditore, ma la strategia commerciale di Citroen, che non fornisce direttamente pneumatici “four season” e non prevede neanche la possibilità di sceglierli in fase di acquisto. Chiedo se è possibile ottenere da Citroen la sostituzione con dei pneumatici di tipo "four season".
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239