Reclamo N° 88255

Valmir
27 Febbraio 2018
Egr./Gent.ma, con la presente vorrei far presente e, intanto, chiedere un parere su una controversia che ho con la concessionaria che mi ha venduto un auto usata. Ho comprato un auto usata il 10/08/2017. A gennaio 2018 l'auto ha cominciato a presentare un guasto all'impianto metano; all'atto di rifornimento l'impianto non veniva fornito, le vie risultavano ostruite. Ho segnalato a gennaio 2018 (ancora entro 6 mesi dalla vendita) al venditore della concessionaria il guasto. Ci siamo messi d'accordo per portare l'auto dalla concessionaria in cui l'ho comprata, il 21/02/2018 (per via delle mie esigenze non sono riuscito a portarla prima). Adesso l'hanno riaparata (hanno sostituito la valvola di metano), però mi chiedono di pagare io l'intera fattura perché non lo riconoscono come difetto coperto dalla Garanzia Legale di Conformità (quest'ultima riportata anche tra le condizioni di vendita). Mi chiedo cosa devo fare adesso che non vogliono rilasciarmi l'auto senza pagare la fattura di riparazione. Posso chiamare i carabinieri e ritirare l'auto, quale mia proprietà, forzatamente? Tra l'altro, se l'auto non fosse ricoperta dalla loro garanzia, non ero nemmeno tenuto a ripararla da loro. Grazie, Cordiali Saluti, Valmir Lamaj
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239