Reclamo N° 344322
Wagner
04 Dicembre 2024
Egregi Signori,
mi chiamo Sebastian Wagner e mi rivolgo a voi per richiedere il vostro supporto riguardo a un problema verificatosi presso una stazione di servizio a Trecastagni (CT).
Il giorno 06.09.2024 mi sono recato presso la stazione di servizio Sebastiano Pappalardo, situata in Via Luigi Capuana, 72, 95039 Trecastagni (CT), per fare rifornimento. Tuttavia, a causa di un problema tecnico, non sono riuscito ad effettuare il rifornimento, ma ho comunque ricevuto uno scontrino che indica un importo rimborsabile (allego copia dello scontrino a questa lettera).
Purtroppo, la stazione di servizio non dispone né di un numero di telefono né di un indirizzo e-mail, rendendo impossibile un contatto diretto per richiedere il rimborso. Al momento risiedo in Germania, quindi non ho la possibilità di recarmi fisicamente sul posto.
Vi chiedo gentilmente di fornirmi assistenza per ottenere il rimborso dell’importo. Di seguito i miei dati bancari per effettuare il bonifico:
• Nome del beneficiario: Sebastian Wagner
• IBAN: DE17120300001032969899
• BIC/SWIFT: BYLADEM1001
Resto a disposizione per ulteriori informazioni o documentazione necessaria. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro supporto e attendo un vostro gentile riscontro.
Cordiali saluti,
Sebastian Wagner
Theodor-Veiel-Str. 38
D-70374 Stuttgart
[email protected]
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