Reclamo N° 84837

Daniela
06 Febbraio 2018
Espongo il mio problema. Il giorno 3 gennaio 2018, su autoscout troviamo l’annuncio di un’auto usata venduta da un concessionario. Partiamo da Reggio Emilia in direzione Sportelite di porto mantovano, visioniamo l’auto, una Ford b- Max del 2014 con 22.000km al prezzo di 9.400€, auto bella con qualche graffietto di carrozzeria, ma niente di che. Compriamo l’auto lasciando una caparra di 200 €, bonifico di 2800€ e 7000€ di finanziamento. Padano circa 2 settimane ed il 21 andiamo a ritirare l’auto. Sul momento ci hanno spiegato le cose basilari. Torniamo a casa, scendiamo dall’auto e ci accorgiamo che nel lato passeggero, tra lo sportello e il paraurti anteriore c’è un’ammacatura con dei segni che si estendono sul paraurti, sistemati in malo modo col “bianchetto”. Presi dallo sconforto andiamo dal carrozziere di fiducia che ci dice che il danno e di 600€. Dato l’orario, l’indomani mattina chiamo il venditore, che prende tempo e dice di dover parlare col direttore ecc... mando le foto anche a lui, e sollecito più volte x avere notizie. Dopo circa 5 giorni mi risponde che la direzione non ne vuole sapere nulla, che hanno visionato ore e ore di video ove la macchina era parcheggiata, ma non hanno visto niente. Ma a parere mio sarà stato un danno provato altrove dato che la macchina e stata portata in revisione, al lavaggio, in officina per i controlli... la risposta E che poteva venirci incontro facendoci un tagliando a spese sue il prossimo anno. Pensando a quanto ci sarebbe costato in tempo e denero, pensammo di sistemarla noi. Torniamo dal nostro carrozziere x sistemare la botta ci dice anche che il paraurti posteriore si sta crepando e si sta staccando e che sicuramente è dovuta ad una botta presa è sistemata in maniera approssimativa, quindi oltre al danno davanti anche il danno dietro. la mia domanda è cosa mi consigliate di fare?! Un concessionario può comportarsi così...?grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239