Reclamo N° 225914

Pasquale
17 Febbraio 2021
Feci riferimento al self service della stazione di servizio API lungo la tangenziale 16 di Bari, la macchina non mi ha rilasciato lo scontrino con i restanti 8,39 euro di rifornimento, il gestore mi ha dato i contatti per richiedere rimborso direttamente al Gruppo Api, ho seguito la procedura e mi hanno comunicato che il bonifico sarebbe stato effettuato entro 60 giorni (non è previsto l'invio di un codice da poter utilizzare ma solo un bonifico). A distanza di 120 giorni continuo a chiamare per sollecitarli e continuano a dirmi di dover aspettare. Come devo comportarmi? Ringrazio in anticipo per il chiarimento
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239