Reclamo N° 59184
Pietro
19 Agosto 2017
Gent.mi
- Nel 2012 ho comprato una Fiat 500 Nuova.
- Nel 2014, alla scadenza della garanzia, su proposta della concessionaria, ho esteso la garanzia per altri 4 anni, quindi scadenza 28 settembre 2018 (assicurazione che copre praticamente tutto costo circa 800,00 €).
- Il 26/05/2017 mi rivolgo alla concessionaria perché il cruscotto (plancia), zona air-bag passeggero si era gonfiato vistosamente. Mi dicono che loro non rispondono, dovevo rivolgermi alla casa madre (Fiat).
- il 12giugno17 chiamo Montali referente della costumer care per segnalare il problema. Dopo circa un mese mi richiama per dire che la casa madre copre il 50% dell’intero importo.
- il 5 luglio 2017, come da indicazioni della Montali, vado in concessionaria per farmi fare un preventivo per la sostituzione del cruscotto, mi dicono che l’ammontare è di: 783,99 €.
Ho contattato un amico avvocato ma mi ha detto chiaramente che il suo onorario, ad opera finita, corrisponde alla cifra che dovrei dare per la riparazione (circa 450,00€).
A QUESTO PUNTO MI SONO FERMATO nell’attesa di trovare altra soluzione sostenibile.
Nell’attesa di riscontro auguro buon proseguimento
Dott. Pietro Francesco Paolo Malcangi
Via Colli Storici,47
46040 Guidizzolo (MN)
cellulare 3478311574
mail [email protected]
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18