Reclamo N° 154592

Sara
26 Giugno 2019
Gentile consumatori.it Mi è stato regalato un motorino da mia sorella, io sono di Milano e il veicolo è stato acquistato presso un concessionario di Savona. Purtroppo, appena arrivato a Milano, dopo averlo targato, assicurato e revisionato ha cominciato a perdere molto olio. Poiché erano trascorsi solo 2 giorni dall'acquisto mi sono rivolta al concessionario il quale si è offerto di pagare la riparazione in una determinata officina. La suddetta officina ha impiegato più di 2 settimane per guardare il motore e ha stabilito un importo di 1000 euro per le riparazioni (sostenendo tra l'altro di non poterle fare prima di due mesi). Il concessionario mi ha allora chiesto di spedire il motorino a spese mie a Savona per far sì che possa essere riparato dai loro meccanici ad un costo inferiore. Ovviamente io non voglio pagare le spese di spedizione perché non lo ritengo giusto, inoltre vorrei farlo riparare a Milano per accorciare le tempistiche. Come posso far pressione al concessionario affinché paghino tutte le spese previste? E' previsto che il trasporto sia a loro carico? Sono previsti altri rimborsi (ad esempio il mese e mezzo di assicurazione buttati)? Grazie in anticipo Sara
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