Reclamo N° 239517

Armanda
07 Luglio 2021
Gentile Federconsumatori, ho subito un piccolo tamponamento che ha in rovinato la parte posteriore della mia auto Dacia Sandero acquistata solo 10 giorni prima del sinistro.L'ho portata a Cressa (NO) in un'autofficina autorizzata Dacia. Sono passati più di 30 giorni e ancora non ho avuto la riparazione perchè l'autofficina non riceve i pezzi dalla casa madre per la sostituzione. Cosa devo fare? Tenete conto che io accudisco genitori anziani a Mantova, vivo a Pavia e ho una seconda casa ad Arona. Pensate ora come può essere la mia vita senza auto! Ditemi qualcosa vi prego! Cordiali saluti Armanda 3318351625
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239