Reclamo N° 105609

Ivo
28 Giugno 2018
Gentile Sig. Marotta, desideriamo ringraziarla per aver segnalato all’Unione Nazionale Consumatori il suo problema. In merito a quanto ci segnala dobbiamo sfortunatamente informarla che purtroppo il caso che ci segnala esula dalle nostre competenze in quanto si tratta di auto di importazione. Siamo pertanto spiacenti di non poterla aiutare, ma restiamo in ogni caso a disposizione qualora voglia sottoporre alla nostra attenzione ulteriori questioni così da poterle essere utile in altre occasioni. Con l'occasione le ricordiamo che la nostra assistenza è riservata agli associati e che è possibile iscriversi alla nostra associazione e godere di tutti i servizi riservati ai soci; questo è il link diretto per iscriversi on-line alla nostra associazione http://www.consumatori.it/iscriviti-online/#.VoFJYfnhCUk dove troverà tutte le informazioni sulle diverse tipologie di iscrizione e sui servizi dedicati alle diverse tipologie di soci. Speriamo voglia aderire: l'Unione Nazionale Consumatori è infatti una organizzazione no-profit che si finanzia proprio grazie alle quote di iscrizione! Anche se purtroppo, in questo caso, non abbiamo potuto aiutarla, continui a seguirci: riceverà la nostra newsletter settimanale, ma saremo felici se vorrà mettere un like sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/UNConsumatori/?fref=ts). Cordiali saluti Ufficio Segnalazioni Unione Nazionale Consumatori www.consumatori.it In ottemperanza al D.L. n 196 del 30/06/2003 in materia di protezione dei dati personali, il presente messaggio e le informazioni in esso contenute sono da considerarsi esclusivamente indirizzate alla persona o all’ente indicato come destinatario e pertanto riservate e confidenziali. E’ vietato l’uso, la riproduzione o la divulgazione di questo messaggio. Vogliate cortesemente avvertire il mittente e cancellare il presente messaggio qualora lo aveste ricevuto per errore. Grazie. According to Italian law D.L. 196/2003 of June 30th 2003 concerning privacy, this message and the information contained are intended only for the person or entity to which it is addressed and therefore reserved and confidential. The use, the reproduction or the distribution of this message is strictly prohibited. If you have received this message in error, please delete it and notify us by e-mail. Thank you. Da: ivo marotta Inviato: mercoledì 27 giugno 2018 18:44 A: Segnalazioni - Unc Oggetto: Richiesta da consumatori.it per 'Auto e Moto' Nome: ivo Cognome: marotta Email: [email protected] Telefono: 3923806274 Categoria: Difetti in garanzia Provincia: CE Testo: ho comprato una bmw 320d usata del 2008, a febbraio 2018 presso la Mcar (concessionaria BMW) di Teverola (CE), ottimo stato molto accessoriata, 125000 km. rassicurato da mille parole del venditore sulla garanzia del marchio BMW e sulla qualità dei controlli ecc.. la compro. a giugno 2018, 136000 km, l'auto si spegne sull'autostrada e non parte più. chiamo il carro attrezzi e dopo diverse peripezie si riesce a portare l'auto alla concessionaria di Barletta.. durante la diagnosi, che ha riscontrato la rottura della pompa del gasolio e di tutto il sistema di alimentazione, è stato rivelato uno 'scalo' di km di circa 103000 km nel 2011. la concessionaria non mi ha voluto rilasciare una certificazione dei km reali. la BMW Italia mi ha risposto che non è prevista in nessun caso la certificazione dei km. io come faccio a dimostrare che l'auto è 'schilometrata' per fare azione legale se BMW non mi rilascia qualcosa di scritto? .. e in più il preventivo del danno è di 7600,00€ e la garanzia copre fino a 2000,00€..e ovviamente non voglio pagare io questo intervento.
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