Reclamo N° 91664

Giulio
21 Marzo 2018
Gentile UNC, Ho ordinato una Nuova Ibiza a Metano il 6 Dicembre presso la concessionaria Auto Po Di Ferrara(FE). Il concessionario al momento della conclusione del contratto mi aveva dato come tempistica di consegna 60 giorni. Ora il termine è ampiamente passato e ci avviciniamo, ahimè, ai 120 giorni. Il concessionario ha lamentato, a ragione o meno, dei ritardi di produzione a livello centrale per questa tipologia di auto. Il problema nasce dal fatto che lo stesso non riesce a darmi nessuna data prevista di consegna o quanto meno una data di produzione della vettura. Ho informato il concessionario della mia urgenza di avere un auto e l'ho invitato se non riuscisse a consegnarmi l'auto in tempi brevi a fornirmi un auto sostituiva oppure a riconoscermi uno sconto pari all'importo che dovrei sostenere per pagarmi un'auto sostitutiva. Ho anche detto al concessionario che se non potesse fare nessuna delle due cose vorrei procedere alla risoluzione del contratto con la restituzione della mia caparra di 1000€. Dal momento che lo stesso ha "evitato" le mie richieste non accogliendole volevo sapere come posso comparti nel caso di specie. Grazie e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239