Reclamo N° 151955

Giuseppe
28 Maggio 2019
Gentile UNC, ho stipulato una proposta di acquisto per una vw polo, presso la Di Viesto Più di Torino, in data 06/02/2019. All'interno di tale proposta è scritto chiaramente che la data di consegna era prevista per il 12/04/2019. Ad oggi però non ho ancora ricevuto nessuna chiamata dalla concessionaria. Sono passato personalmente per chiedere spiegazioni alla fine del mese di aprile e mi è stato detto che il ritardo era dovuto dal fatto che c'erano molti ordini per quella tipologia di auto. Come mi devo comportare? La cosa che mi ha convinto di più a fare questo acquisto sono stati proprio i tempi di consegna ristretti che però non sono stati assolutamente rispettati. A me l'automobile serve e sto andando avanti facendomi prestare l'auto dalla mia compagna e dai miei genitori. In attesa di una vostra risposta vi auguro un buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239