
Reclamo N° 350112

Marco
10 Marzo 2025
Gentile Unione Consumatori,
a fine dicembre acquisto una opel corsa elettrica. Uno degli optional di serie legati all'autovettura è il servizio Opel Connet, che permette tramite l'applicazione su cellulare myOpel di controllare lo stato della ricarica e attivare il condizionamento della vettura a distanza. Di fatto non ho mai potuto usufruire di questo servizio ho inviato centinaia di reclami al servizio clienti Opel, il quale dopo che mi inviato un messaggio dicendomi che tutto si sarebbe risolto con un aggiornamento OTA (aggiornamento mai avvenuto), continua ad ignorare i miei reclami per un servizio mai ricevuto. Chiedo gentilmente il vostro aiuto per risolvere questo problema.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18