![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Guido
12 Giugno 2019
Gentilissimi
ho fatto riparare presso la concessionaria Porsche di Milano est la mia 911 dell’87, lamentando il difficile inserimento della quarta marcia.
Nella fattura relativa di 1637 euro del 20/04/2018, tra le altre voci si legge “registrazione della leva del cambio”:
Ho tirato fuori la macchina dal box dopo un periodo di inutilizzo e ho notato che non entrava più la quinta... Riportata la vettura in concessionaria mi veniva presentata la nuova fattura del 26/03/2019 per la medesima riparazione (registrazione della leva del cambio) per ulteriori 225 euro.
Ritirata la vettura, scalando dalla quinta il selettore cercava questa volta di innestare la retromarcia.
Preciso inoltre che:
La prima volta la vettura mi è stata riconsegnata con due evidenti rientranze nei longheroni sotto porta (la vettura era stata riverniciata completamente e giuro di non avere ponti sollevatori nel mio box)
La seconda volta la vettura mi è stata riconsegnata anche priva dell’accendisigari.
Noto solo ora che mi è stata addebitata anche la sostituzione dei tergicristalli (non richiesta e vera “medaglia” degli automobilisti gabbati).
Ho contattato il servizio assistenza clienti Porsche che a parte una mail contenente un generico copia/incolla è “sparito”. Si richiede (perlomeno) il rimborso della seconda fattura in quanto coperta da garanzia biennale ai sensi del codice del Consumo.
Rimango in attesa di conoscere la vostra opinione
Cordialmente
dr Guido Rigattieri
via Losanna 18 Milano
cell 3358255102
tel 0289828328 fax 02 89828330