Reclamo N° 228188

Carmine
08 Marzo 2021
Gentilissimi, la presente per segnalare quanto segue:in data 9 febbraio 2021 ho ritirato la mia nuova auto Hyundai i20 targata GE549DK presso la concessionaria IWR di Roma, dopo pagamento anticipato in contanti. Dopo circa una settimana tutta la parte riguardante la connettività, la radio, la telecamera e lo start e stop erano fuori uso. Ho chiamato in assistenza e ho portato la mia auto in data 18 febbraio. Dopo circa 5 giorni senza aver fatto nulla perchè mi è stato riferito che la nuova radio era stata ordinata e doveva arrivare, ho ritenuto opportuno riprendere la macchina visto che stava ferma in assistenza, così almeno potevo circolare. Ad oggi 8 marzo nonostante le mie costanti sollecitazioni telefoniche o tramite mail, non sono stato ancora richiamato per la sostituzione prevista e per rendere perfettamente funzionante la mia "nuova" auto. Come mi devo comportare? posso chiedere un risarcimento come per esempio dandomi il ruotino di scorta con il kit completo, o con le 4 gomme 4 stagioni o montando il bracciolo? In attesa di un vostro cortese riscontro e supporto invio distinti saluti . Carmine Chirico Pisacane tel. 3311954966
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