Reclamo N° 258310

Franco
28 Gennaio 2022
Gentilissimo Direttore, Segnalo questo fatto subito che mi lascia molto molto amareggiato per quanto accaduto dalla persona a dir poco maleducata e arrogante, il giorno 01/06/2021 ero fermo in prossimità di una rotonda in Monza e venivo tamponato da Una Mercede con alla guida una donna che era distratta essendo al telefono, dopo avermi tamponato scendevamo entrambi e fotografavo sia il danno alla mia vettura Nissan Micra che il danno molto più lieve della Mercedes, chiedevo i documenti della persona che era alla guida, e per tutta risposta di diceva che non aveva tempo da perdere di fare quello che volevo, risaliva in macchina e se ne andava, chiedevo a un signore se poteva testimoniare l’accaduto e si è reso disponibile a fornirmi i suo dati per una denuncia alla mia assicurazione VERTI Partener di Esselunga supermercati. Dopo l’accaduto mi recavo dai Carabinieri per sporgere denuncia diffida del fatto, mi veniva detto che se non cerano stati feriti non potevano accettare ma di rivolgermi alla mia assicurazione. Lo stesso giorno contattavo la Verti che mi chiedevano di inviare tutta la documentazione in mio possesso comprese le fotografie delle 2 vetture subito dopo essere stato tamponato cosa che ho fatto il giorno stesso, passate settimane, il giorno 30/07/2021 e dopo decine di telefonate dove mi veniva dichiarato che la controparte non si rendeva disponibile per una perizia alla Mercedes, nel frattempo mi recavo presso una carrozzeria indicatami da uff sinistri Verti e convenzionata con Verti per la perizia alla mia vettura, Verti mi invitava a fare una richiesta a uff sinistri in modalità Email Pec, e dalla mia prima Pec del giorno 05/01/2022 precedute dal decine di Email . Dopo varie mie lamentele telefoniche e scritte con Email e Pec per la mal gestione della pratica mi sono state inviate delle fotografie della Mercedes e una perizia a dir poco ridicola oltre alle fotografie della Mercedes e varie parti posteriori, laterali, specchio retrovisore dx e molte altre ma nemmeno 1 del paraurti anteriore maaaaa !!!! quando sia le mie fotografie dove evidenziavo la zona danneggiata di fianco alla targa anteriore della Mercedes, e il mio danno al paraurti posteriore , mentre le fotografie fatte non si sa da chi !! non posso pensare che un perito professionista possa fare delle fotografie di palese poca rilevanza del danno e di pessima qualità , fotografie fatte in un corsello box buio e quindi oltre che di pessima qualità anche di punti non confacenti al danno. Alla mia richiesta di non coerenza della pratica mi veniva risposto con Pec che questa mia richiesta di danno veniva respinta nonostante la mia documentazione e testimonianza ecc ecc, Verti mi invitava a procedere con azione legale a mie spese e gestione della stessa nei confronti di controparte, sapendo loro che non avrei proseguito in tale direzione azione legale a fronte di un danno di circa 230,00 €, perizia del carrozziere lo convenzionato e non di mia scelta. Questa mia segnalazione spero che venga pubblicata per mettere in guardia da questo comportamento oltremodo scorretto e discutibile da parte di VERTI, Parter di Esselunga Supermercati. In questi giorni apprendo che La Verti Assicurazione si trova in situazione critica finanziaria, e quindi le loro scelte di gestione economica alquanto discutibili !!! purtroppo con danni ai propri clienti. Rimango a Vs disposizione per eventuali dettagli Cordiali saluti e ringraziamenti per la Vostra disponibilità Grandi Franco Via Canesi 4 20900 Monza +39 3357900744
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239