Reclamo N° 305011

Mirko
12 Agosto 2023
Ha da più di un anno che avevo noie con la frizione del mio nuovo mezzo da lavoro un Renault express van lamentandomi da quasi subito della durezza del pedale e di fastidiosi cigolii, mi viene detto fin da subito che fosse del tutto normale, più volte sono andato in concessionario parlato col capo officina e sentendomi dire tutte le sante volte che fosse normale, l'ho pure lasciato l'anno scorso e quest'anno un giorno intero dandomi l'auto di cortesia, loro dicono di averlo controllato ed era tutto ok, quest'anno in estate il rumore peggiora parecchio sentendo rumore forte proveniente dal vano motore, loro sempre è tutto normale, come fa un mezzo nuovo nemmeno 2 anni ad essere così normale? E allora insisto finché mi viene aperta la garanzia e il 100 % della sostituzione della frizione, lascio il mezzo tranquillo e nel pomeriggio vengo richiamato sentendomi dire che la frizione era bruciata e che dovevo pagarla io, certo gli dico dopo più di un anno che mi lamentavo del pedale duro e dei rumori mi sembra logico che adesso sia danneggiata, li gli dico di ridarmi il mezzo rimettendo la mia di frizione e mi viene detto che per uscire il mezzo gli dovevo 450€, un mezzo entrato in garanzia?????? Ho subito un ricatto, perché io con 600 € l'avrei fatta per i fatti miei, ma facendomi 2 conti avrei speso 1000€ gli stessi che mi hanno cercato loro per metter la nuova e mi hanno costretto a farlo, ho dovuto far la spaesata senza messa in conto togliendo soldi alla mia impresa, alla mia famiglia.... Come si può dir e aprire la garanzia 100% e dopo si fanno pagare con l'inganno e il ricatto???
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239