Reclamo N° 241474

Adriano
30 Luglio 2021
Ho acquista un veicolo usato immatricolato nel 11/2018. Dopo aver percorso circa 5000 km, il veicolo va in surriscaldamento.(attualmente il veicolo ha 104000 km) Il risultato è che la macchina ha un difetto alla pompa dell'acqua. Essendo un lavoro lungo ed oneroso il meccanico mi dice che ovviamente cambierà anche le cinghie e ciò che si cambia al momento di fare la "distribuzione". Il venditore mi ha convinto a sottoscrivere una garanzia tramite l' azienda 4Dealer per 250€ annuali, eventualmente rinnovabile per il secondo anno, fornendomi un plicco di fogli che certificano lo stato della macchina al momento dell'acquisto. Mi son fidato. Dopo aver inoltrato il preventivo secondo le loro modalità mi vedo il rifiuto totale a partecipare alla riparazione del problema. Teoricamente avrebbero dovuto partecipare in percentuale in funzione della "vita media" del pezzo su cui intervenire. La casa madre prevede tale intervento a 210000 km. Oltretutto gli operatori sono stati anche menefreghisti, cosa che mi ha spinto ad andare fino in fondo, vi chiedo di consigliarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239