Reclamo N° 321563
Francesco
23 Febbraio 2024
Ho acquistato a Febbraio 2023 la mia 500x Sport Hybrid nuova presso una concessionaria, dopo un’attesa lunga all’incirca 6 mesi a Settembre 2023 mi arriva l’auto, e ad oggi la macchina è stata più in officina che in mano mie, inizialmente è stata cambiata l’allaccio cintura di sicurezza per vari errori che uscivano sul display, marmitta e tutto l’impianto di scarico arrugginito dopo 3 mesi e sostituito, ho camminato fin ad oggi con la spia avaria motore accesa, dopo averla portata una prima volta riguardante questo problema mi dissero che bisognava cambiare la sonda lamba, e in attesa che mi chiamassero per la sostituzione, dato che andava ordinata, si è presentato un altro problema ancora a tal punto che l’auto è stata portata in officina in carro attrezzi, ed ad oggi è ancora li per motore fuori fase con probabile sostituzione della catena di distribuzione, non ho fatto reclami precedenti se non con Fiat per sbrigarsi con l’arrivo della Sonda per la sostituzione ma ho messo da poco un avvocato in attesa che mi dia notizie!
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18