Reclamo N° 60603

Danilo
30 Agosto 2017
Ho acquistato a giugno 2017 un'auto usata presso concessionario di auto usate a Grosseto. Il venditore mi ha assicurato che l'auto fosse in perfette condizioni, unico proprietario e non incidentata (queste ultime due informazioni ho scoperto in seguito essere false). Inoltre subito dopo l'acquisto ho fatto controllare l'auto dal mio meccanico di fiducia il quale ha riscontrato il fatto che la frizione fosse da cambiare (subito fatto presente al venditore). Ad agosto l'auto si è guastata per vari problemi e fatto presente a lui, il quale mi ha risposto che le spese dovrebbero essere quasi totalmente a carico mio. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239