Reclamo N° 331334
Rosanna
06 Giugno 2024
ho acquistato a giugno 2023 una DR6 presso Stefanini auto a bologna, a marzo di quest'anno, in seguito a forte temporale, dal tettuccio apribile è entrata acqua, allagando la sede del carica batteria cellulare. Portata in assistenza, hanno fatto verifiche e dopo circa una settimana me la rendono, ma subito dopo qualche giorno altro temporale e altra acqua in macchina. Per farla breve, nel giro di pochi giorni ho portato per ben 3 volte l'auto in assistenza. L'ultima volta è stato lo scorso 2 maggio sempre per infiltrazioni acqua dal tettuccio. Questa volta mi hanno dato una panda come auto sostitutiva e mi hanno trattenuto l'auto fino al 26 maggio u.s., quindi sono rimasta senza auto per quasi un mese. Ho scritto anche alla casa madre DR, i quali per ben 2 volte mi hanno risposto che sono stati informati dall'assistenza e che il problema dovrebbe essere risolto. Ora, chiedo: possibile che mi trattengono l'auto per quasi un mese e io non so cosa/quale sia stato il problema? Ho chiesto ripetutamente di conoscere per iscritto quali interventi sono stati fatti (mi hanno parlato di una modifica al tettuccio), ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto niente. Ho il terrore che, nella speranza il problema sia stato risolto, in futuro mi si possano presentare problematiche legate a danni causati dall'acqua che si è infiltrata e/o a causa della stessa temo mi si possano presentare, problemi elettrici. Chiedo: se il problema è scaturito da un difetto di fabbrica, perchè non mi cambiano l'auto invece che dovermi tenere una macchina nuova che però è stata modificata da un carrozzaio e non dalla casa madre?
grazie Rosanna
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18