Reclamo N° 269833

Stefano
27 Maggio 2022
HO ACQUISTATO A INIZIO FEBBRAIO 2022 UNA AUTO MINI CON CIRCA 30/40 KM IMMATRICOLATA DAL CONCESSIONARIO A DICEMBRE 2021. L'AUTO E' STATA RITIRATA IL 18 FEBBRAIO (INVERNO) A FINE APRILE CON L'INIZIO DEL CALDO HO PROVATO AD ACCENDERE IL CONDIZIONATORE E NON FUNZIONAVA. HO CHIAMATO IL CONCESSIONARIO E MI HANNO DATO L'APPUNTAMENTO PER IL 13 MAGGIO. MI DICONO CHE IL CONDIZIONATORE NON FUNZIONA PERCHE' IL RADIATORE E' STATO PERFORATO DA UN SASSOLINO. MI SUGGERISCONO LA SOSTITUZIONE COMPLETA DEL CONDENSATORE INVIANDOMI NEI GIORNI SUCCESSIVI UN PREVENTIVO DI €1012 A MIO CARICO. PERCHE' L'INTERVENTO DOVREBBE ESSERE A MIO CARICO? A CHI SPETTA L'ONERE DELLA PROVA PER DIMOSTRARE QUANDO E' STATO FATTO IL DANNO?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239