Reclamo N° 175364

Gaetano
18 Gennaio 2020
Ho acquistato a metà settembre del 2019 un motociclo elettrico presso un concessionario specializzato a Roma. Il 19 novembre sempre del 2019, a seguito di una caduta incidentale, il motociclo ha subito due lievi danni (manubrio e pedana) e nello stesso giorno ho fatto portare all'officina dello stesso il mezzo per la riparazione. A distanza di circa 2 mesi il concessionario mi dice che hanno difficoltà ad avere i ricambi necessari, perché la società che si occupa dell'assistenza e ricambi non risponde al telefono ed a mail, addirittura mi consiglia di pubblicare sui social questa loro inefficienza convinti che così si sblocchi il problema. Alla mia richiesta di un mezzo in sostituzione mi dicono che debbono sentire gli amministratori della stessa società venditrice. Chiedo scusa per la lungaggine, vorrei sapere come posso agire sul venditore e se posso legalmente chiedere dei danni in quanto venditori di un motociclo con grosse difficoltà nella consegna di ricambi e quindi post vendita ovviamente non manifestato in fase di vendita (NB: made in China). Grazie e distinti saluti
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