Reclamo N° 155491

Fabio
05 Luglio 2019
Ho acquistato ad aprile 2019 un'auto dopo qualche giorno ho cominciato ad avere dei problemi al motore mi sono rivolto alla concessionaria, piemmemotor di Casoria, per esercitare il diritto alla garanzia,e per far risolvere i problemi riscontrati nel normale utilizzo dell'auto. Dopo un mese in officina, quindi un mese senza macchina, mi hanno riconsegnato l'auto a detta loro problema risolto con la revisione degli iniettori, facendomi versare un contributo di 200 euro. Dopo alcuni kilometri mi sono reso conto che il sistema di gestione del motore mi dava ancora gli identici errori di prima della riparazione e che non erano stati risolti gli altri problemi piu volte comunicati al concessionario. Il mio quesito: È possibile far ripatare al trove l'auto e poi chiedere rimborso al concessionario? E lecito il comportamento di chiedere contributi per la riparazione e costringermi a rimanere 30 giorni senza auto? Come posso far valere i miei diritti? Attendo un vostro consiglio e aiuto in merito. Cordiali saluti Fabio Spinosa
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239