Reclamo N° 237973

Igor
16 Giugno 2021
Ho acquistato ad inizio Marzo 2021 un BMW 118d presso Carnext Verona, 49.000 km dichiarati. Non mi è stato concesso di provare la vettura. Dopo circa 1 mese e mezzo l'auto ha iniziato a emettere fumo nero dallo scarico, mi sono rivolto in data 17 maggio ad una officina autorizzata per verificare in garanzia come risolvere il problema. Da tale data l'auto ha subito i seguenti interventi: cambio EGR, cambio sonda lambda, e analisi presso casa madre, che ha suggerito la sostituzione del FAP. Premetto che i tempi di attesa per autorizzazione da parte di Carnext sono stati di circa 4 giorni cadauno per ciascun intervento! Carnext non ha autorizzato la sostituzione del FAP richiedendo prima una rigenerazione dello stesso. Entro venerdì attendo l'esito per quest'ultimo intervento. Riassumendo sono privo della mia auto da 1 mese, e ad oggi ho alcuna indicazione sulla risoluzione del problema ne delle tempistiche riguardo la restituzione della stessa. Quando mi sarà possibile provvederò a richiedere ad una officina BMW una lettura della centralina per verificare se i km dichiarati sono quelli effettivi. Nel frattempo sono aperto a suggerimenti o consigli.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239