Reclamo N° 73382

Ferdinando
25 Novembre 2017
Ho acquistato ad ottobre una peugeot 3008 nuova, il giorno 18 novembre sentivo dei fischi che prevenivano dall'esterno dell'auto vettura. Il 19 questi fischi erano più frequenti. Fino quando il giorno 20 decido di portare l'auto in autofficina peugeot. Il problema costatato sono entrambe le ruoti anteriori, in particolare la ruota anteriore destra aveva la tela da fuori, nemmeno con 100000km una ruota si riduce in quello stato. L'autovettura tiene appena 3000km e molto probabilmente non passerà in garanzia. Perché mi dicono che magari l'auto era parcheggiata con le ruote sterzate e qualcuno nel fare la manovra avrà toccato la mia ruota senza lasciare segni di tamponamento e che mi a rovinato la convergenza. Peugeot Italia ancora non si è espressa perché hanno inviato il veicolo in un gommista non idoneo alla loro procedura è modalità di convergenza. Deve essere messa su un banco e fare la convergenza con le catene e inviare le foto tramite piattaforma peugeot, che vuole dire essere tirata verso il basso come se fosse a pieno carico. Che dite sara possibile avviare un reclamo oppure mi devo rassegnare in caso di parere negativo? Auto sostitutiva nemmeno l'ombra, potrei chiedere alla mia assicurazione ma siccome ancora tutto oggi ancora non sanno quale sia il problema non è possibile inviare richiesta per usufruire di un mio servizio assicurato.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239