Reclamo N° 210344

Antonio
22 Settembre 2020
Ho acquistato alla fine di agosto una vettura Citroen C4 Cactus dal concessionario Baroncini di Livorno. Ho specificato che permutavo la mia autovettura Toyota Auris con una loro in offerta perchè avevo necessità del dispositivo di frenata assistita che ritenevo di serie sulla Citroen C4 Cactus. La vettura in pronta consegna che mi è stata venduta e che ora è in mio possesso , ho scoperto poi, non ha il dispositivo di frenata assistita che io mi aspettavo. Tale dispositivo non può essere aggiunto in nessun modo sulla vettura venduta. Ho richiesto al concessionario di cambiarla con vettura adeguata, pagando io ovviamente la differenza di prezzo. Ad ora non ho avuto alcuna risposta e dubito di averne. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239