Reclamo N° 208505

Luca
07 Settembre 2020
Ho acquistato circa 4 anni fa, uno scooter Piaggio dal concessionario di Trento, causa problemi con la "centralina", un paio d'anni fa si è spento, mentre stavo viaggiando, casualmente il giorno dopo la scadenza della garanzia, quindi ho chiamato il concessionario, ho pagato il recupero del mezzo e la riparazione, quindi mi è stato restituito. A luglio di quest'anno, due anni dopo il precedente intervento, il problema di spegnimento si è ripresentato, sono riuscito ad arrivare fino in concessionaria, dove il capo officina ha dato un occhiata e mi ha congedato dandomi appuntamento al 21 di agosto per controllare il guasto e contemporaneamente eseguire il tagliando dei 10.000 Km (non so se sono tanti per uno scooter 300, circa 5000 € il costo). Purtroppo, fatti pochi Km la moto si spegne nuovamente, quindi ritorno in concessionaria dicendo che preferivo lasciarla direttamente, il meccanico acconsente dicendo che, pur sommerso da una grande mole di lavoro, avrebbe cercato di darci un occhiata quando possibile (era fine luglio, forse 29). Il 24 agosto mi chiama per farsi portare la chiave "master" per fare delle prove, il 31 agosto mi permetto di passare in concessionaria per avere notizie, ma mi rispondono che devo avere pazienza che miracoli non ne fanno (ripeto che avevo appuntamento per il 21 agosto per il controllo), ad oggi, 7 settembre non ho notizie, cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239