Reclamo N° 211305

Ferdinando
01 Ottobre 2020
Ho acquistato circa due anni fa una vettura nuova,presso un concessionario, DR 4, al momento della consegna ho notato che sul display della strumentazione, si leggeva solo in Inglese e spagnolo, niente italiano. faccio presente al titolare della concessionaria, il quale subito mi rassicura dicendomi che i tecnici ci stanno lavorando e appena pronto sarà loro premura avvisarmi. Bene, oggi dopo un sollecito fatto da me direttamente alla casa madre di Isernia mi rispondono che l'ufficio tecnico informa che non è più possibile effettuare alcuna modifica. La concessionaria ne viene a conoscenza solo ora che ha letto per conoscenza l'e-mail. Come posso pretendere quando mi è dovuto? Esiste una legge che tutela certi comportamenti?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239